Adobe Muse CC
Progettazione web, decodificata.

Crea e pubblica splendidi siti web responsive, senza operazioni di codifica. Adobe Muse consente ai designer di realizzare facilmente siti web dinamici con layout a forma libera che si caricano in tempi rapidi e garantiscono un’ottima resa su tutti gli schermi.

Una tela infinita per una creatività senza limiti.
Adobe Muse è stato creato appositamente per i designer, quindi puoi creare con la stessa libertà che hai in Photoshop e Illustrator. Non farti limitare dai vincoli dei comuni programmi per il responsive web design.

Non sei un programmatore? Nessun problema.
Adobe Muse genera automaticamente codice che soddisfa gli standard in continua evoluzione per i browser, le piattaforme e i dispositivi moderni. Il tuo progetto avrà la resa che vuoi tu sui vari schermi e potrai esercitare un controllo completo sui contenuti visibili agli utenti, mostrandoli o nascondendoli in base al dispositivo. A tutto il resto ci pensa Adobe Muse.

Widget da tutto il mondo.
Internet è un mondo aperto e in costante evoluzione. Con una raccolta di oltre 1.200 widget creati dalla community, estensioni di livello professionale e funzionalità quali video di sfondo, effetti di scorrimento e transizioni animate, Adobe Muse consente di creare facilmente siti web avanzati come quelli che oggi fanno più tendenza.

Requisiti:

– Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
– Sistema operativo Windows® 7, Windows 8 e Windows 8.1 & 10
– 1 GB di memoria
– 200 MB di spazio disponibile su disco per l’installazione
– Schermo con risoluzione di 1280×800 con scheda video a 16 bit

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *