Adobe Premiere Pro CC
Porta il tuo prossimo grande successo su qualsiasi schermo.

Produzioni per piccoli schermi. Proporzioni epiche.
Qualunque sia il tuo prossimo progetto, realizzalo con l’app usata dai professionisti di Hollywood. Apri un vlog, pubblica video virali su YouTube o diventa un videografo di riferimento. Importa il girato da qualsiasi fotocamera o telefono, taglia le clip, aggiungi titoli o regola l’audio. Grazie a strumenti intuitivi e a tantissimi tutorial passo passo, realizzerai una produzione straordinaria in pochissimo tempo.

Alla grande sul grande schermo.
Stai lavorando al tuo prossimo capolavoro? Premiere Pro è l’unico editor non lineare che ti permette di tenere aperti più progetti e di collaborare allo stesso tempo su un solo progetto con il tuo team. Puoi anche bloccare i tuoi progetti per impedire ad altri utenti di modificarli. I flussi di lavoro per il colore, la grafica, l’audio e i video immersivi a 360°/VR ti permettono di passare dai primi tagli ai titoli di coda con la massima rapidità.

Qualsiasi fotocamera. Qualsiasi formato.
Lavora sul girato in qualsiasi formato, da riprese 8K a contenuti in realtà virtuale o acquisiti con lo smartphone. Sfruttando questo supporto nativo, il più ampio del settore, e gli avanzati flussi di lavoro proxy, potrai passare subito all’editing su qualsiasi computer, indipendentemente dal dispositivo da cui provengono le riprese.

Integrazione con altre soluzioni.
Passa facilmente tra Premiere Pro e After Effects: grazie a Dynamic Link, non devi attendere il rendering. Premiere Pro si integra perfettamente anche con altre app Creative Cloud, tra cui Photoshop, Illustrator e Adobe Media Encoder. E con il servizio Progetti team, gli esperti di editing in tutto il mondo possono collaborare liberamente, condividere in modo sicuro ed eseguire molte altre operazioni.

Requisiti:

– Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
– Sistema operativo Windows® 7, Windows 8 e Windows 8.1 & 10
– 1 GB di memoria
– 200 MB di spazio disponibile su disco per l’installazione
– Schermo con risoluzione di 1280×800 con scheda video a 16 bit

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *