Adobe Premiere Pro CC 2017
Realizza video di grande impatto, ovunque.

Il kit di strumenti leader nella produzione video professionale ora ti consente di lavorare in modo più efficiente, collegando le app desktop e mobile con le tue risorse creative: così potrai realizzare produzioni di alta qualità con colori brillanti, ovunque tu sia.

La versione più colorata in assoluto di Premiere Pro.
L’editor video non lineare più veloce ed efficiente sul mercato ora è anche il primo ad offrire un pannello Colore Lumetri intuitivo e dedicato per la gestione del colore e della luce, oltre a una transizione Taglio morphing che consente di creare rapidamente scene con “teste parlanti” dai risultati ottimali. L’app è inoltre dotata di decine di funzionalità pensate appositamente per semplificare la migrazione da Final Cut o Avid, tra cui scelte rapide da tastiera, comandi e pannelli di base.

L’immagine perfetta per i tuoi progetti
Ora che Premiere Pro CC è integrato con il nuovo servizio Adobe Stock, ricercare, acquistare e gestire immagini e grafica d’archivio royalty free richiederà meno tempo. Non appena salvi un’immagine nelle tue Creative Cloud Libraries, questa sarà immediatamente disponibile e potrai utilizzarla nei tuoi video e in altri progetti creativi.

Progetti Premiere Clip ancora più elaborati
Converti e apri facilmente i progetti creati nell’app mobile Premiere Clip. Tutti i montaggi, i cue musicali e gli effetti Look applicati appaiono direttamente nella timeline di Premiere Pro.

Supporto di altri formati nativi
Sfrutta il supporto dei formati nativi Canon XF-AVC e Panasonic 4K_HS. Premiere Pro è all’avanguardia nel settore per il supporto di formati nativi.

Nel pannello Colore Lumetri è facile gestire il colore
Regola luce e colore con gli strumenti integrati che combinano le tecnologie SpeedGrade CC e Lightroom CC. Puoi applicare qualsiasi cosa, da semplici correzioni colore a complessi effetti Lumetri Look, grazie a cursori e controlli intuitivi e di facile accesso, e se poi vuoi rifinire ulteriormente i progetti, puoi inviarli in

Regolazione automatica della durata del video
Regola facilmente la durata del tuo video in base a specifici requisiti di consegna. L’opzione Regolazione tempo del programma Adobe Media Encoder incluso aggiunge o rimuove automaticamente fotogrammi in corrispondenza dei cambi di scena, durante passaggi audio tranquilli e in sezioni con fermi immagine o scarsa attività visiva.

Flussi di lavoro audio più semplici
Lavora in modo più efficiente grazie a una più rapida configurazione della registrazione fuori campo, a una più facile mappatura dei canali audio, all’esportazione multicanale migliorata, alla possibilità di inviare video in Audition CC tramite Dynamic Link e a una configurazione hardware più coerente.

e tanto altro ancora…

Requisiti:

– Intel® Core2 Duo or AMD Phenom® II processor; 64-bit support required
– Microsoft® Windows® 7 with Service Pack 1 (64 bit) or Windows 8.1 & 10 (64 bit)
– 4GB of RAM (8GB recommended)
– 4GB of available hard-disk space for installation; additional free space required during installation (cannot install on removable flash storage devices)
– Additional disk space required for preview files and other working files (10GB recommended)
– 1280×800 display
– 7200 RPM or faster hard drive (multiple fast disk drives, preferably RAID 0 configured, recommended)
– Sound card compatible with ASIO protocol or Microsoft Windows Driver Model
– QuickTime 7.6.6 software required for QuickTime features
– Optional: Adobe-certified GPU card for GPU-accelerated performance
– Internet connection and registration are necessary for required software activation, membership validation, and access to online services.*

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *