Advanced SystemCare Pro
Goditi il PC 300% più veloce e la protezione di privacy migliorata! Pulisce e ottimizza il tuo PC con Cura Automatica ed Anti-traccia.

300% Più Veloce il PC
Con landar del tempo, il sistema del PC inizia a sporcarsi e degradarsi con programmi indesiderati, file temporanei, voci di registro orfane e file residui di precedenti disinstallazioni e non solo. Advanced SysetmCare 10 ti aiuta a mantenere il tuo PC pulito, cancellare le informazioni della privacy ed accelerare la velocità di navigazione online in modo da offrirti un PC più pulito, più veloce e più sicuro. Il nuovo modulo Ottimizzazione dellavvio di Advanced SystemCare 10 è in grado di scansionare gli elementi davvio rapidamente, disattivare gli elementi inutili e rendere 200% più veloce lavvio.

Controlla RAM, CPU e Dischi in Tempo Reale
Gli utenti di Advanced SystemCare apprezzano tanto il Monitore di Prestazione una volta era adottato. Per ottimizzare la sua funzionalità e offrire il servizio migliore per gli utenti, la nuova Gestione di Risorse è stata aggiunta. Con la Gestione di Risorse, gli utenti riescono non solo controllare la condizione di RAM, CPU e dischi del PC in tempo reale, ma anche chiudere i multi processi in modo rapido per liberare più spazio e rendere il PC funzionare come un nuovo.

Navigazione Più Sicura e Più Veloce
Come un programma completa d’manutenzione, Advanced SystemCare 10 riesce certamente a proteggere i PC degli utenti e la loro sicurezza di navigazione. Oltre al Rinforza di Sistema migliorato, la Protezione dHomepage ottimizzata, e il database espanso di rilevazione di spyware, Advanced SystemCare 10 ha adottato la nuova funzionalità di Rimozione di Annunci per la protezione di navigazione migliore. Così gli utenti possono godere la navigazione più sicura e scorrevole senza le minacce online e gli annunci pop-up fastidiosi sui siti web quando attivata questa funzionalità. Tre browser sono stati supportati: IE, Chrome e Firefox.

Cattura gli Intrusi con Nuovo FaceID
Chi ha la telecamera sul PC, può sperimentare la nuova funzionalità fantastica – Riconoscimento Facciale. Con questa nuova funzionalità, Advanced SystemCare 10 ti aiuta a catturare automaticamente gli intrusi che cercano segretamente daccedere al tuo PC o rubare le tue informazioni private e i file importanti. Bisogna solo impostare il proprio Modello di Viso, Advanced SystemCare 10 catturerà automaticamente gli immagine degli intrusi in background.

Requisiti:

– Sistemi Opearivi Microsoft
– Processore 1 Ghz
– 2 Gb Ram
– 100 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi