Advanced SystemCare
Goditi il PC 300% più veloce e la protezione di privacy migliorata! Pulisce e ottimizza il tuo PC con Cura Automatica ed Anti-traccia.

PC più Pulito e Fluido
Advanced SystemCare 11 è uno strumento potente, Capace di pulire il tuo PC ogni giorno per farlo funzionare senza intoppi, liberando numerose risorse di valore per il sistema. Questo programma è inoltre in grado di rimuovere con un solo clic i file spazzatura e quelli temporanei, i residui e le scorciatoie invalide, nonché i file di registro accumulati. E’ stata anche adottata la nuova tecnologia di ottimizzazione del disco rigido per liberare più spazio e migliorare la sua prestazione.

PC e Navigazione sull’Internet più Veloce
E’ molto frustrante avare un PC lento che si blocca sempre! Advanced SystemCare 11 ottimizza in modo profondo le impostazioni di avvio e accelera la connessione ad’Internet, in questo modo non dovrai più sopportare tempi di avvio biblici, pagine impossibili da caricare, download che richiedono tempi infiniti, risposte lente nella commutazione tra pagine ed altri problemi.

Sistema e Navigazione su Internet più Sicuri
Per affrontare le moderne minacce alla sicurezza salvaguardando il tuo PC, Advanced SystemCare 11 ha approfondito e amplificato la sua protezione. Il nuovo Rinforzo di Sicurezza migliora il livello di difesa del sistema impedendo la pirateria informatica. Scannerizzando quotidianamente il tuo computer non esisterà più alcun malware da abbattere. Inoltre, questo software è in grado d’identificare rapidamente i programmi che modificano la tua homepage e rimuovendo gli annunci popup sulla pagina web per una maggiore sicurezza online.

Protezione e Controllo in Tempo Reale
La protezione in tempo reale viene eseguita automaticamente sullo sfondo senza disturbarti durante le tue attività per monitorare continuamente l’intero sistema evitando in modo efficiente e proattivo anche le infezioni dannose come malwar e spyware. Il Monitor di Prestazione ridisegnato non monitora solamente l’utilizzo di RAM / CPU / disco rigido del PC, la temperatura di CPU / GPU / Scheda madre e la velocità della ventola in tempo reale, ma consente anche di ottimizzare il tuo computer lento con un solo clic. Inoltre, la funzione FaceID(Riconoscimento Facciale) cattura immediatamente l’immagine degli intrusi che irrompono nel tuo computer.

Requisiti:

– Sistemi Opearivi Microsoft
– Processore 1 Ghz
– 2 Gb Ram
– 100 Mb Hard Disk