Aiseesoft Video Converter Ultimate
Aiseesoft Video Converter Ultimate è un programma per convertire, scaricare e modificare video sul tuo computer. Ti permette di scaricare video da siti di video, e anche di convertirli in DVD e video fatti in casa per vederli su qualsiasi lettore (video HD, 3D e 4K compresi).

Aiseesoft Video Converter Ultimate rivela una nuova funzione d’innovazione sulla qualità dei video sotto tre aspetti: risoluzione in upscaling, ottimizzazione luminosità e constrasto e rimozione del rumore video.
Ti permette di ruotare video girati lateralmente a qualsiasi angolo e di capovolgerli in orizzontale o in verticale.

Ti piacerebbe poter guardare i tuoi video preferiti anche quando non disponi di una connessione a Internet? Vorresti poterli guardare sull’iPhone, l’iPad o qualsiasi altro riproduttore portatile di video? Aiseesoft Video Converter Ultimate è lo strumento perfetto per farlo. Dovrai semplicemente scaricare i video da Internet sul tuo computer e poi convertirli in qualsiasi formato tu voglia, indipendentemente dalla fonte, sia che si tratti di Youtube, Yahoo, Vimeo, o Dailymotion, tra gli altri.

Il software, inoltre, offre opzioni per la conversione di DVD caserecci in formati come MP4, AVI, WMV, 3GP o FLV, e anche in HD e 3D. Per gli utenti che vogliono convertire diversi file, il programma permette la conversione di gruppo, convertendo vari file in un unico processo di conversione.

Aiseesoft Video Converter Ultimate ti offre anche alcune opzioni extra, come la possibilità di estrarre audio da DVD e file video, che poi si possono convertire in formati audio come FLAC, WAV y WMA. E per coloro che vogliono fare alcune modifiche nei propri video, il programma offre alcuni strumenti di editing per tagliare e ridurre DVD, file video e audio. Si potranno modificare e personalizzare i video cambiando effetti come il volume, la luminosità, il contrasto, la saturazione, inserire watermark e tanto altro.

Requisiti:

Microsoft Windows

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *