Any Video Converter Professional
Con Any Video Converter trasformi i file video nel formato adatto al tuo player o dispositivo.

La riproduzione di un video sul PC si trasforma spesso in un terno al lotto preceduto da qualche Ave Maria, crediamo spesso di avere bisogno dell’aiuto divino perché tutto funzioni alla perfezione. Il più delle volte però la ragione è la mancanza di un pack di codec adeguato o il fatto che il formato del video non è quello giusto. Con Any Video Converter avrai sempre l’estensione giusta per il tuo player.

Any Video Converter trasforma i tuoi filmati nei formati più comuni adatti al dispositivo che ti interessa, come DivX, XviD, MOV, WMV, MPEG o AVI. Vuoi riprodurre un video sul tuo iPod, PSP, Xbox o vuoi mandarlo in streaming? Filtra il formato di output in base alla marca o al dispositivo e clicca su Converti.

Con Any Video Converter puoi anche scaricare video direttamente da YouTube premendo sul pulsante Download e incollando la URL del filmato. E oltre a poterlo convertire nel formato a te consono puoi anche estrarne l’audio e salvarlo in MP3.

Any Video Converter, oltre a darti la possibilità di riprodurre il video, ha incorporato un mini video editor per unire i filmati, catturare snapshot, ritagliarli e aggiungergli effetti. E se non bastasse Any Video Converter ha anche un’interfaccia molto chiara e l’opzione per masterizzare direttamente dal programma.

Any Video Converter supporta i seguenti formati:
In ingresso: AVI, ASF, MOV, RM, RMVB, FLV, MKV, MPG, 3GP, M4V, VOB
In uscita: AVI, MP4, WMV, SWF, FLV, MKV, MPEG-1, MPEG-2, MPG, MP3, WMA, OGG, AAC, M4A

Requisiti:

Windows 2000, XP, Vista, 7, 8.1 & 10

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *