Apowersoft Video Download Capture v6.3.1
Scarica video dai migliori siti web.

Questo potente video downloader può scaricare e salvare video da YouTube, Mediaset.it, Witty Tv, Dailymotion, Vevo, Vimeo, LeIene.it, Corriere.it, Gazzetta.it e da molti altri siti. È in grado di scaricare video in streaming da HTTP, FTP, RTMP e da altri protocolli multimediali di trasferimento. Permette inoltre di scaricare più video contemporaneamente, per risparmiare tempo.

Copia e incolla lURL
Scarica video da YouTube, Vimeo e da altri siti famosi, copiando ed incollando direttamente lURL del video che desiderate scaricare.

Rilevamento esterno
Consentendo il rilevamento esterno, l’applicazione sarà in grado di rilevare i file video presenti all’interno dei siti web e di scaricarli automaticamente.

Scarica le playlist
Scarica tutti i video del tuo canale YouTube preferito o incolla l’URL della playist per scaricare più video contemporaneamente.

Rilevamento interno
Gli sviluppatori hanno inserito il browser Chrome allinterno di Apowersoft Video Download Capture. Riproducendo un video con protocollo RTMP nella barra di rilevamento, il software rileva il file video originale e lo scarica automaticamente.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 100 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi