Ashampoo Burning Studio

Ashampoo Burning Studio è il futuro del software di masterizzazione.

Se ai un’alta aspettativa per una suite dim masterizzazione, abbiamo Ashampoo Burning Studio 18!

– La procedura guidata multimedia per film e foto

– Masterizzazione, copia e backup dei tuoi file con una imbattibile facilità d’uso

– Il suono perfetto per la tua autoradio

– Grafica perfetta impareggiabile facilità d’uso

Semplicemente il più bel Burning Studio di tutti i tempi

Il nuovo Ashampoo Burning Studio ha visto miglioramenti ovunque. Goditi una più bella e intuitiva interfaccia utente, pulita e ordinata fino all’ultima funzionalità. Sperimenta una migliore grafica e chiarezza a tal punto che tutto diviene istantaneamente familiare e usabile.Lineari percorsi di menu, icone autoesplicative e un layout infallibile di tutte le fasi del programma ti aiutano a trovare sempre la tua strada nel programma.

Il suono per la tua auto

Scegli i brani, seleziona il modello di radio, scegli la destinazione – fatto

Se desideri creare una raccolta di musica per la tua auto, dovrai affrontare spesso un problema: masterizzati su disco o salvati su chiavetta USB, quasi nessuna delle autoradio supporta tutti i formati disponibili, l’ordinamento diviene confuso e i brani vengono riprodotti in ordine casuale. Il nuovo Burning Studio pone fine a tutto questo! Con le numerose preimpostazioni per i vari modelli delle radio, puoi ora ascoltare i tuoi brani nel modo desiderato.

Più formati, più opzioni

Tutto per la presentazione perfetta, più compatibile che mai

La creazione e la masterizzazione di filmati è sempre stata la specialità del programma. La versione 18 ora supporta anche i popolari formati MPEG-4, H.264 e AAC. In combinazione con nuove transizioni di scena di prim’ordine ed effetti sonori, ora hai una mera infinità di opzioni per creare filmati esattamente secondo i tuoi desideri. Ci sono così tante possibilità – lascia correre la tua immaginazione!

Spazio alla creatività

La gioia incontra la tecnologia più recente – rendi reali i tuoi progetti

Con Burning Studio non ci sono limiti alla creatività. Il montaggio di filmati è facile e i sottotitoli come suggerimenti di testo, temi o grafica personalizzata consentono di aggiungere accenti personali. Trasforma le tue foto in presentazioni con musica per la cattura dei tuoi momenti più memorabili in stile o disegna la copertina perfetta per il tuo CD audio e usa l’affascinante funzione di mosaico o le molteplici preimpostazioni. Troverai che lavorare con Burning Studio è un’esperienza veramente divertente!

Requisiti:

– Windows® 10, Windows® 8 / 8.1, Windows® 7

– 250 MB per l’installazione

– Fino a 9 GB per i file temporanei (DVD)

– 25/50 GB per i file temporanei (Blu-ray)

– 100 GB per i file temporanei (Blu-ray XL)