Ashampoo PDF Pro
Lo strumento indispensabile per chiunque lavori con documenti PDF!

Ashampoo PDF Pro è la soluzione completa per la gestione e la modifica dei tuoi documenti PDF. Il programma ha tutto ciò che ti serve per creare, convertire, modificare e proteggere i tuoi file. Crea documenti di dimensioni perfette leggibili su qualsiasi dispositivo e utilizza la crittografia per proteggere la tua proprietà quando necessario. I tuoi PDF sono ora facilmente modificabili come i documenti Word!

Modifica i PDF con la stessa comodità dei documenti di MS Word
Con Ashampoo PDF, creare, modificare e annotare documenti PDF diventa proprio facile come esportarli per ulteriori elaborazioni in Microsoft Word o altre applicazioni. Ashampoo PDF garantisce sempre ottimi risultati – sia che tu stia lavorando con testi e immagini, sostituisca font, modifichi layout o riordini le pagine in un documento.

Post-editing dei tuoi documenti in MS Word o altri formati
Ashampoo PDF converte i tuoi PDF in documenti di testo modificabili con MS Office o Ashampoo Office. Anche i formati HTML, EPUB, JPG e RTF sono supportati come formati di output. Ashampoo PDF Professional, inoltre, supporta il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per convertire le tue scansioni in documenti modificabili e ricercabili.

Formatta, rivedi e ricomponi con facilità
La revisione dei documenti è un gioco da ragazzi con Ashampoo PDF. Riordina ed elimina o ritaglia e ruota singole pagine come ritieni opportuno. Puoi perfino inserire pagine da altri documenti PDF o combinare più documenti in un unico file.

Driver stampante PDF integrato per la massima flessibilità
Con Ashampoo PDF si possono creare PDF di alta qualità da qualsiasi applicazione Windows. Basta fare clic su “Stampa” e selezionare la stampante virtuale inclusa Ashampoo PDF. Se le dimensioni hanno importanza, in Ashampoo PDF si può eseguire il sotto-campionamento automatico delle immagini, ad es. per facilitare la pubblicazione online.

Modifica e annota i PDF in collaborazione
Ashampoo PDF rende facile aggiungere commenti a documenti PDF, illustrare dettagli importanti ed evidenziare singoli passaggi con il pennarello. Si presenta inoltre con timbri pronti all’uso quali “Approvato!” o “Riservato!”.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 500 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *