Ashampoo Photo Commander
Il vero tuttofare per visualizzare, modificare e organizzare le tue foto.

Il nuovo Ashampoo Photo Commander 16 è la soluzione completa per visualizzare, modificare e organizzare le tue foto. Metti in ordine la tua raccolta, ottimizza più immagini in una sola volta e crea calendari, cartoline e intere presentazioni di diapositive con facilità. Sia che tu sia un fotografo principiante, dilettante o professionista, ti aspettano risultati eccellenti sempre a pochi clic di distanza.

Miglioramenti automatici delle foto
La correzione automatica integrata può trasformare anche gli scatti più mediocri in preziosi ricordi di vacanze rimuovendo immediatamente i graffi, rumore digitale e occhi rossi! Molteplici funzioni automatiche si prendono in carico la maggior parte del lavoro e l’elaborazione a lotti integrata può migliorare tutte le tue foto in una sola passata.

Crea collage, calendari e biglietti fotografici
Utilizza i molti modelli inclusi per creare fototessere con facilità o da dare al tuo amore per dettagli e progettare i tuoi calendari. Anche i collage mozzafiato non rappresentano più alcun problema! Ashampoo Photo Commander 16 offre una vasta gamma di opzioni per tradurre le tue idee in realtà!

Crea presentazioni
Ashampoo Photo Commander 16 crea presentazioni in alta definizione 4K! Nuove transizioni rendono più belle e versatili le transizioni di scene mentre l’aggiunto supporto per più formati audio permette un audio di sfondo più ricco. Le presentazioni completate sono immediatamente visibili in anteprima in tempo reale con la nuova barra di controllo riproduzione video.

Presenta foto con stile
Se ti stai godendo le tue foto a casa tua o con amici, amerai la nuova modalità di presentazione. Utilizza lo schermo principale per controllare il flusso e lo schermo secondario per presentare le tue foto! Inoltre grande per videoproiettori, modifica le tue foto in tempo reale senza lasciare la presentazione!

Imposta, utilizza e modifica i geotag
Le fotocamere e i cellulari moderni usano geotagging salvare la localizzazione di ogni scatto. Ashampoo Photo Commander 16 può aggiungere e modificare questa informazione e usarla per ordinare le tue foto. Il programma può anche elaborare questi dati per determinare con esattezza nazione, città e indirizzo per ciascuna foto! Ripercorri le tappe della tua vacanza su una cartina dall’inizio alla fine comodamente da casa tua!

Ritaglia e modifica foto
Rifila le immagini fino alle dimensioni desiderate, raddrizza orizzonti o imposta accenti di colore. Escludi persone e oggetti o modifica prospettive. Applica grandiosi effetti e opera da professionista con curve di gradazione e correzioni tonali.

Una moderna interfaccia adattiva
Ashampoo Photo Commander 16 non solo viene fornito con un nuovo look, ma si adatta al tuo metodo di lavoro. Funzioni utilizzate di frequente appaiono automaticamente nel menu di accesso rapido così da essere sempre solo a un clic di distanza per risultati più rapidi! Naturalmente, puoi sempre tornare alla vista classica se lo preferisci.

Requisiti:

– Windows® XP, Windows Vista®; Windows® 7, Windows® 8.1 e 10
– Qualsiasi computer sul quale viene eseguito uno dei sistemi operativi di cui sopra. È richiesta una scheda grafica con una risoluzione di almeno 1280 x 800. Inoltre il programma richiede un mouse o un dispositivo di puntamento compatibile e un registratore CD- o DVD- opzionale per la produzione di Photo-CD o Photo-DVD rispettivamente.
– RAM 512 MB minimo, spazio su disco rigido 400 MB

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *