Ashampoo Snap

Cattura e modifica di qualsiasi contenuto dello schermo
Non c’è modo più semplice di creare video e schermate se non quello di utilizzare Ashampoo Snap 10. Cattura e modifica tutto quello che vedi sullo schermo.

Flessibilità e precisione per le tue catture
Nelle tue catture usa la precisione del pixel. Intere schermate, singoli siti web o solo parti di essi – trasforma tutto in immagini o video con Snap. Lavora con timer, auto-scorrimenti lungo siti web o utilizza il riconoscimento intelligente di testi, le possibilità sono senza fine. Un solo clic o tasto digitato è tutto quello che serve a Snap 10 per entrare in azione!

Tutte le informazioni che ti servono in una singola immagine
Snap 10 rende semplice e rapida la condivisione con altri delle informazioni rilevanti. Utilizza frecce, simboli grafici, numerazione automatica e molte altre opzioni per trasformare le tue immagini in capolavori autoesplicativi. Risparmia tempo e fatica e falla finita con le descrizioni complicate! Mostra, non raccontare – veloce, facile e al dunque.

Crea i tuoi video personali in tempo reale
Modifica dal vivo i tuoi video e aggiungi testi, disegni o voci narranti. La postelaborazione è ora un’opzione! Visualizza in tempo reale, nei tuoi video, i clic del mouse e i tasti digitati – perfetto per i tutorial. E non dimenticare di utilizzare la filigrana digitale per proteggere il tuo IP.

Funziona con qualsiasi unità video
Lavorando in ambienti multi-monitor, potresti dover affrontare una dozzina di diverse risoluzioni schermo e impostazioni DPI. Snap si adatta automaticamente alle impostazioni delle tue unità video per fornirti risultati perfetti per ciascuna di esse!

Requisiti:

– Windows® 10, Windows® 8.1, Windows® 8, Windows® 7
– 2 Gb Ram
– 100 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *