Ashampoo UnInstaller
Rimuove i programmi indesiderati fino all’ultimo byte!

Ashampoo UnInstaller 7 rende facile installare, testare e disinstallare le applicazioni. software indesiderato, estensioni del browser e barre strumenti sono spariti dal disco rigido in pochi clic! Mai prima d’ora il monitoraggio delle installazioni per disinstallazioni senza residui è stato così esteso e facile da usare. Anche le applicazioni legacy installate prima di UnInstaller possono essere rimosse grazie alla pulizia in profondità! Infine, l’innovativa funzionalità delle istantanee super veloci ti aiuta a tenere traccia di tutte le modifiche al sistema con facilità e chiarezza.

Disinstalla senza residui
Windows elimina solo ciò che le installazioni predefinite indicano come eliminabile – e questo è molto poco! File residui, voci del Registro di sistema o collegamenti non validi sono spesso lasciati indietro dopo disinstallazioni predefinite. Questi causano spesso errori o rallentamenti del sistema. Grazie a sofisticati meccanismi di ricerca e pulizia, Ashampoo UnInstaller 7 localizza ed elimina i residui fino all’ultimo byte!

Navigazione web più veloce e sicura
Plugin a rischio, indesiderati e dolosi sono presenti in milioni di browser. Anche se dissimulate come fastidiose barre strumenti o apparentemente utili add-on, Ashampoo UnInstaller 7 li trova tutti! Traccia le estensioni che stanno nascoste nel tuo browser, rivedile facilmente con l’aiuto delle valutazioni integrate e sbarazzati di loro se necessario.

Prendi il controllo completo delle tue app Windows
Tutte le installazioni Windows includono varie app predefinite che sono spesso nascoste e non facilmente rimuovibili. Con Ashampoo UnInstaller 7 riprendi il controllo del tuo Windows e sbarazzati di quelle app indesiderate!

Monitoraggio delle installazioni con pulizia in profondità
Ashampoo UnInstaller 7 crea registrazioni che documentano pienamente le installazioni dei programmi e garantiscono la rimozione dei programmi senza residui. Nulla essere nascosto al monitor d’installazione. Le installazioni non registrate possono ancora essere rimosse con efficienza grazie a un meccanismo di eliminazione intelligente. Un algoritmo di pulizia in profondità assicura che file non più richiesti e voci che altrimenti sarebbero rimaste sul tuo sistema verranno eliminate senza eccezioni.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 40 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi