BitTorrent Pro
Il client ufficiale di BitTorrent.

BitTorrent include un motore di ricerca per trovare file torrent e integra la tecnologia RSS, usata per annunciare la presenza di nuovi torrent su Internet. Per ogni torrent il programma mostra i dati generali di download, le informazioni su peers, seeds, trackers e i grafici sulla velocità di download e upload.

BitTorrent può essere usato non solo per scaricare file, ma anche per condividerli, permettendo la creazione di nuovi torrent.

BitTorrent offre diverse altre funzionalità. Eccone alcune:
– Controllo remoto dei download: il software può essere configurato per consentirti di monitorare da remoto i tuoi download via browser o tramite l’app per Android BitTorrent Remote.
– Drop files to send: trascinando un file sull’interfaccia del programma verrà creato un link che puoi inviare e condividere con un amico, affinché scarichi subito l’archivio messogli a disposizione.
– Apps: plugin scaricabili dall’interfaccia e installabili con un click e che consentono di espandere le funzionalità del software.
– Speed Guide: stabilisce la reale velocità in upload e download della connessione usata e imposta automaticamente il programma coi setting ottimali per scaricare il più rapidamente possibile.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 30 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *