CursorFX

Stardock CursorFX è un programma per personalizzare l’aspetto del cursore del mouse con incredibili animazioni.

A tutti i maniaci della customizzazione del proprio PC: è venuto il momento di dare una botta di vita al puntatore del mouse. Grazie a CursorFX, il vecchio CursorXP completamente rinnovato nel design e nelle funzioni, potrai permetterti di cambiare facilmente laspetto del cursore.

Puoi scegliere tra 13 temi completi: frecce colorate ricche di trasparenze, ombreggiature e delicate dissolvenze oppure oggetti meravigliosamente animati come la versione “realistica” della classica manina. E se non ti basta potrai acquistare una versione più ricca di funzioni, a pagamento, che permette di regolare i più svariati effetti del cursore, i suoni e persino le scie. Andando sul sito WinCustomize, infine, potrai scaricare altri puntatori. Per iniziare ti consiglio di provare X-Steel BLUE che regalerà al tuo puntatore un aspetto proprio cool.

Insomma, due sole pecche per CursorFX: nei PC meno moderni le prestazioni appaiono un po rallentate e, in rari sgradevoli casi di conflitto con altri software, il puntatore del mouse sparisce (soprattutto se sul computer è installato un desktop animato). Ma se desideri a tutti i costi un computer personalizzato, in modo da destare esplosioni di meraviglia, non potrai rinunciarci.

Requisiti:

– Microsoft Windows

– 2 Gb Ram

– 20 Mb Hard Disk