CyberLink PowerDirector Ultimate
La scelta N.1 per i Videografi.

Non prenderci in parola, senti quello che gli esperti di PC Mag hanno detto: “PowerDirector è il software di montaggio video di livello consumer su Windows più veloce e capace al mondo, e il primo a supportare riprese VR a 360°.”

PER TUTTA LA FAMIGLIA 
I semplicissimi modelli Progetti Espressi, il supporto per il nuovo Combacia Colore e le Tabelle di Ricerca (LUT), più il montaggio MultiCam ti permettono di creare incredibili ricordi video da conservare e condividere con tutti i tuoi cari.

PER I TUOI VIAGGI 
Metti insieme tutti i momenti indimenticabili delle tue vacanze in video impressionanti, grazie al Designer di Collage tutto nuovo, e rendili ancora più incredibili grazie a TrueTheater Color.

PER L’AZIONE 
Fai di PowerDirector l’accessorio indispensabile per la tua action cam. Il Centro Action Camera e la stabilizzazione video 360° di livello professionale assicurano i risultati più adrenalinici.

Correzione Colori Intelligente
La funzione Combacia Colore analizza intelligentemente le tue riprese video, regolandone illuminazione, saturazione, e variabili colori per ottenere un look consistente sull’intero clip. È perfetta per riprese girate in condizioni non ideali, o catturate con dispositivi diversi.

Correzione Colori Espressa con Tabelle di Ricerca (LUT)
Le Tabelle di Ricerca (LUT) sono un modo utile e veloce usato dai professionisti per far combaciare riprese da diverse sorgenti, e ottenere così un effetto particolare su tutto il video.

Produzione Dischi e Condivisione Online
PowerDirector ti permette di produrre dischi facilmente, su CD, DVD, e persino Blu-ray. E puoi anche pubblicare direttamente su Facebook e YouTube, per condividere all’istante con i tuoi cari.

Anteprime Più Fluide, Produzione Più Veloce
Il motore di rendering TrueVelocity è una potente centrale a 64-bit che permette anteprime più fluide e tempi di produzione decisamente più veloci di tutti gli altri software di montaggio video consumer.

Requisiti:

– Microsoft Windows 10, 8/8.1, 7 (consigliamo SO a 64-bit)
– 1024 x 768, colori a 16-bit o superiori
– 2GB (consigliamo almeno 6GB)
– Intel Core i-series o AMD Phenom® e superiori
– 128 MB VGA VRAM
– 7 GB Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *