CyberLink PowerDirector Ultra
La scelta N.1 per i Videografi.

PowerDirector offre un’esclusiva combinazione di prestazioni all’avanguardia e funzionalità di montaggio video avanzate. Incredibilmente facile da usare, rende la creazione video accessibile a tutti grazie a una gigantesca selezione di strumenti di design personalizzabili, comprese esclusive transizioni alpha, titoli animati, particelle, e oggetti PiP. Esplora liberamente la creatività, e realizza incredibili progetti video.

Incredibilmente Facile da Usare
Se si parla di creazione video intuitiva, nulla è come PowerDirector, con il suo design elegante, pensato per rendere il processo creativo assolutamente naturale, quasi istintivo.

Processo di Design Intuitivo
Al centro di PowerDirector è il suo esclusivo design che mette in primo piano la semplicità d’uso, colmando il golfo tra ciò che sai, e ciò che vuoi fare un design che ti guida e ti insegna, ma in maniera assolutamente logica e naturale.

Video Verticale
Tutti ormai usano il proprio cellulare per fare riprese, in modalità verticale, e PowerDirector ha aggiunto una nuova modalità di design che ti permette di caricare video verticali su YouTube, Facebook, e Vimeo, eliminando quelle barre nere assolutamente inestetiche.

Montaggio Video a 360° Completo
PowerDirector rende semplicissimo creare spettacolari video a 360° usando i medesimi strumenti di design che conosci e ami. Una prospettiva completamente nuova sulla cinematografia!

Supporto Progetti
PowerDirector ora supporta il montaggio video a 360° a tutto tondo. Importa riprese equirettangolari, crea un progetto a 360°, montalo con una gamma completa di strumenti di design, ed esporta il video finito in formato 360°.

Strumenti di Montaggio 360° Completi
Il montaggio a 360° apre le porte su un mondo di possibilità tutte nuove. Aggiungi titoli ed effetti che gli spettatori possono scoprire mentre esplorano la tua creazione. Sperimenta con transizioni, oggetti animati, e tanto altro!

View Designer True360
Il View Designer (Designer di Viste) è un’innovazione esclusiva di PowerDirector che ti permette di utilizzare riprese video a 360° in progetti video standard: è come se avessi filmato una scena con videocamere multiple da angoli multipli!

Requisiti:

– Microsoft Windows 10, 8/8.1, 7 (consigliamo SO a 64-bit)
– 1024 x 768, colori a 16-bit o superiori
– 2GB (consigliamo almeno 6GB)
– Intel Core i-series o AMD Phenom® e superiori
– 128 MB VGA VRAM
– 7 GB Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *