Cypheros TS-Doctor
TS-Doctor: pulire, tagliare e convertire file TS.

Molti ricevitori satellitari o digitali terresti moderni offrono la possibilità di registrare programmi televisivi e radiofonici, la cosidetta funzione PVR. Tali registrazioni sono conservati di solito in formato Transport Stream (TS) o in un formato simile.

Purtroppo, tali registrazioni spesso contengono errori o incompatibilità che portano a registrazioni incompatibili che non possono essere riprodotti su altri dispositivi senza problemi. Qui, TS-Doctor può aiutare più di ogni altro strumento, sia per la registrazione HDTV che SDTV.

Verifica le registrazioni per errori, si adatta il formato per eliminare i problemi di compatibilità e ripulisce le registrazioni senza cambiare il video reale e dati audio. Alla fine otterrete un Transport Stream (ts) compatibile, che può essere riprodotto facilmente sui computer o su qualsiasi altro hardware.

Inoltre, il TS-Doctor offre diversi strumenti per l’analisi, l’elaborazione e la conversione delle registrazioni.

Riduce la dimensione del file fino al 70% senza perdita di qualità eliminando i dati inutili contenuti sul file ts (Nalu Filler Data e dati commerciali non necessari).

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 100 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *