Disk Drill Professional
Recupera i tuoi filecon Disk Drill per Windows.

Potrà sembrare complicato, ma non lo è. Con Disk Drill per Windows i tuoi dati potranno essere recuperati in qualche minuto. Qualunque dispositivo di archiviazione che puoi connettere al tuo PC Windows può essere scansionato dal nostra software di recupero dati gratuito. Garantiamo un recupero file veloce, comodo e sicuro.

Indipendente dalla piattaforma
Disk Drill è munito di diversi algoritmi di recupero dati che possono leggere i format NTFS, FAT32, EXT, HFS+ e altri file system.

Interno e esterno
Recupera i dati persi sui dischi di sistema e su dispositivi esterni, schede di memoria e penne USB, su altri portatili e computer.

Facile e veloce
Disk Drill ti riferirà se i tuoi file possono essere recuperati senza farti prima acquistare una licenza. Ti offriamo 2 GB in file recuperati gratuitamente.

Recupero dati completo
Ci sono infinite casistiche possibili quando dei dati vengono persi. Disk Drill per Windows è utile ogni volta: quando si svuota per sbaglio il Cestino, dopo l’attacco di un virus o un’interruzione di corrente, partizioni danneggiate, accensioni fallite e altro.

Una volta installato, Disk Drill scansiona i tuoi media che hanno subito perdite di dati e scova i dati recuperabili, o trova partizioni perse che potrebbero essere recuperate interamente. Tramite l’individuazione intelligente dei settori difettosi sulla superfice del disco, potrai accrescere le tue chance di recuperare i tuoi dati.

Scansione veloce e approfondita
Hai perso dei dati qualche minuto fa? Su Windows, le tue probabilità di recuperarli utilizzando la funzione Scansione Veloce sono molto alte se agisci subito. Di solito quando un file viene eliminato, è solo il nome ad essere segnato come rimosso. I contenuti del file sono ancora sul disco. Scansione Veloce ti darà una lista dei file eliminati di recente in pochi secondi.

Disk Drill può anche prendere una via più lunga e cercare più approfonditamente. La funzione Scansione Approfondita ricostruirà i file persi e li ristrutturerà per te basandosi sulle loro strutture binarie. Il modulo Scansione Approfondita di Disk Drill conosce più di 200 firme di file.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 40 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *