DVDFab
Soluzione Universale a tutti i problemi di DVD/Blu-ray/Video.

DVDFab DVD Copy è famoso in tutto il mondo e noto per la sua potenza e flessibilità. È possibile copiare un DVD con solo un clic o due, o scegliere tra le molte impostazioni di DVD Copy per personalizzare l’output.
DVD Copy vi permetterà di copiare e masterizzare un DVD su un disco DVD vergine o indirizzare l’output in una cartella o creare un file immagine sul disco rigido o media server, comprimere il contenuto per adattarlo dischi più piccoli. La scelta è vostra! Inoltre, la velocità di copia è molto elevata, e la qualità è eccellente.
DVDFab DVD Copy è certamente la soluzione all-in-one giusta per creare copie di backup della vostra costosa collezione di DVD.

DVDFab DVD Copy può copiare qualsiasi DVD su disco fisso, o su qualunque disco DVD vergine, inclusi DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD+R DL, e DVD-R DL, con grande velocità in circa 10-20 minuti. Inoltre, DVDFab DVD Copy sarà costantemente aggiornato per supportare tutti i film DVD usciti.
DVDFab DVD Copy crea cloni perfetti con rapporto 1:1, e può anche comprimere DVD-9 in un unico DVD-5, con un effetto output eccezionale.
È possibile recuperare gran parte degli errori di lettura VOB, e supporta contenuti sia NTSC che PAL (ma non converte da NTSC a PAL o viceversa). Inoltre, DVDFab DVD Copy supporta le CPU multi-core, in modo da incrementare la velocità di copia. DVD Copy ha una base di utenti in tutto il mondo e un grande supporto nel suo forum e da parte del personale DVDFab via e-mail.
Vedi? DVDFab DVD Copy è la risposta a tutte le vostre preoccupazioni per backup, copia, masterizzazione e clonazione DVD.

Requisiti:

– Windows 10 & 8/7/Vista/XP (32-bit/64-bit)
– Pentium II 500 MHz
– 512 MB of RAM
– 20 GB of Free Hard Disk Space
– A DVD-R(W) or DVD+R(W) Drive

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *