eset endpoint security

Protegge i dati aziendali con la sua protezione multi-livello costruita nel corso di 25 anni di innovazioni nell’industria degli antivirus.

– Protezione Endpoint per sistemi Windows

– Supporto alla virtualizzazione e sistemi di sicurezza innovativi Supporta VM e garantisce protezione da hacker e botnet

– Sistema di controllo accesso ai dati integrato Funzionalità Controllo Web e Firewall Personale bi-direzionale

– Impatto minimo sul sistema Protezione massima che non riduce le performance degli endpoint

– Gestione Remota Amministrazione centralizzata attraverso la nuova

Protezione Endpoint

Protegge le reti aziendali con le sue funzionalità antivirus, antispyware. Elimina tutti i tipi di minacce, inclusi virus, rootkit, worm e spyware integrando una tecnologia di rilevamento e correlazione in-the-cloud che garantisce un flusso in tempo reale di informazioni sulle minacce emergenti.

Controllo dell’accesso ai dati

Permette di contenere l’uso della larghezza di banda bloccando l’accesso a siti web con alto volume di traffico. Protegge la rete aziendale da accessi non autorizzati con il firewall a due vie con modalità di apprendimento, e permette di controllare i supporti e dispositivi rimovibili non consentiti nella rete.

Amministrazione Remota

Console di gestione centralizzata interamente web che permette di gestire la sicurezza di tutta la rete da un’unica posizione. Offre un vasto insieme di funzionalità di personalizzazione

e reporting per ottimizzare il sistema di sicurezza come necessario.

Velocità e stabilità della rete

Esecuzione delle attività secondo bilanciamento del carico per evitare una degradazione delle prestazioni di rete e un antivirus storm su host di macchine virtuali. Possibilità di scegliere tra opzioni di aggiornamento migliorate aggiornamento del server mirror attraverso connessione HTTPS o anche ripristinare versioni precedenti del database delle firme antivirali e dei moduli di programma.

Requisiti:

– Windows 10, 8.1, 7, Vista, Home Server

– 1 GHz 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor

– 512 MB (1 GB for Vista x64) RAM of system memory

– 320 MB available space

– Super VGA (800 × 600)

Download