iobit uninstaller Pro
Goditi un PC Più veloce e pulito con Disinstallazione Potenziata. Ottieni la migliore sicurezza di navigazione online.

Con il passare del tempo, il tuo PC diventerà lento con laccumulando di troppi residui nel registro dopo ldisinstallazione generale. Ora gli utenti possono rimuovere i programmi e tutti gli residui in modo veloce con un solo click con IObit Uninstaller 5.

Navigazione Più Veloce e Più Sicura
Come sappiamo, alcuni plugin, toolbar maligni e iniettati programmi indesiderati saranno installati nel browser senza nessuna notificazione, i quali ti frustrerà con la rallentamento della velocità di navigazione e i fastidiosi pop-up degli annunci. La migliorata rimozione di Toolbar & Plug-in controllerà e rimuoverà tutti questi programmi inutili e ti garantisce unesperienza di navigazione online rapida e pulizia. Inoltre la nuova rafforzata rimozione di plug-in di Chrome riesce a rimuovere i plug-in che non sono stati installati dal negozio di Chrome.

Disinstallazione Potente e Sicura
Quando si elimina un programma da Windows, capita spesso che i software che vogliamo eliminare lascino dei residui allinterno del nostro sistema operativo e rallentino il nostro PC. IObit Uninstaller 5 è in grado di rimuovere i programmi ostinati in modo potente e disinstallare completamente i loro residui, includono il registro e la directory di file dai programmi di Antivirus. IObit Uninstaller 5 continuerà il processo di disinstallazione incompiuto causato dal riavvio del sistema; e anche in grado di creare un punto di ripristino prima di ogni disinstallazione in caso di imprevisto.

Nuovi Strumenti Potenti
Si dimentica a volte di rimuovere i residui dopo la disinstallazione, i nuovi strumenti nel IObit Uninstaller 5 aiutano a continuare la scansione potente per i programmi registrati nella storia di disinstallazione, così come la pulizia degli altri pacchetti di aggiornamenti o installazioni inutili e le scorciatoie invalide ecc. Scaricando IObit Uninstaller 5, si può facilmente trovare gli strumenti a base di Windows in esso.

e tanto altro ancora..

Requisiti:

– Windows XP, Vista, 7, 8.1 & 10 (both 32-bit & 64-bit)
– Pentium III or higher
– 2 GB of available RAM

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *