JDownloader
Jdownloader 2 è un programma download manager che vi permetterà di scaricare tutti i contenuti multimediali che desiderate, in maniera rapida, semplice e pratica, grazie a un’interfaccia rinnovata e ancora più intuitiva da usare.

Jdownloader è un gestore di download di codice aperto (open-source) che consente di trasferire file da un gran numero di siti e servizi di hosting, simili a Rapidshare o Mediafire, tra gli altri. Il grande vantaggio di questo programma è che permette di scaricare da vari link contemporaneamente o interrompere momentaneamente i download per poi riprenderli in un secondo tempo, così da velocizzare le operazioni di scaricamento, senza perdere neanche un minuto prezioso.

Novità del nuovo Jdownloader 2:
Tra le tante novità di questa nuova edizione di Jdownloader 2 c’è la nuova interfaccia che è stata completamente rinnovata, con un look più pulito e minimalista, inoltre, è meglio organizzata ed è molto più semplice individuare gli strumenti che erano precedentemente nascosti. Questi saranno ben visibili e disponibili in una comoda toolbar che troverete nella parte alta dellinterfaccia e che potrete personalizzare come meglio credete. Potrete facilmente navigare attraverso le schede del programma per entrare nelle diverse sezioni download, link e opzioni, e trovare facilmente tutte le funzioni necessarie per la corretta configurazione del software.

In questa nuova versione il supporto per i siti e servizi è stato ampliato. Jdownloader 2 permette adesso di scaricare contenuti da centinaia di siti Internet, tra cui YouTube, video e album fotografici da Facebook, ecc. Sarete in grado di definire una serie di criteri per filtrare i download e ottenere un maggiore controllo su tutti i vostri trasferimenti. Infine, una caratteristica importante è la nuova integrazione con i browser Web. Sarete in grado di utilizzare il manager direttamente dall’interfaccia di Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Opera, con assoluta facilità e immediatezza, per gestire i download direttamente durante la navigazione su Internet.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 150 Mb Hard Disk
– 2 Gb Ram
– Java

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *