MacX HD Video Converter Pro
MacX Video Converter Pro è una soluzione integrata per Windows dedicata primariamente alla conversione di filmati, anche Full HD.

Si presta inoltre per catturare schermate, modificare video, scaricare filmati e creare slideshow, rivelando perciò una buona versatilità duso. È compatibile nativamente con più di 370 codec audio e video, riuscendo a gestire e convertire riprese filmate provenienti da videocamere digitali, YouTube, tablet e smartphone. Le elaborazioni avvengono inoltre senza consistenti perdite di qualità video e audio.

MacX Video Converter Pro è basato su uninterfaccia moderna e gradevole, il cui utilizzo risulta semplice anche per chi non abbia conoscenze specifiche nellambito della conversione video.

Numerosi i formati supportati, fra i quali vi sono MKV, VOB, MP3, WMV, M2TS, AVCHD, AVC, AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB e WebM. Le sue opzioni consentono di eseguire operazioni di ritaglio e unione di sequenze video o di inserire watermark personalizzati. Sono generabili facilmente anche presentazioni multimediali deffetto da condividere con immediatezza via Facebook o YouTube.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 100 Mb Hard Disk
– 2 Gb Ram

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *