MAGIX VEGAS Pro Suite
Professional video editing.

Performance all’avanguardia
Immagini dalla nitidezza tagliente e un audio cristallino: il software di editing video VEGAS Pro Suite è compatibile con la tecnologia più moderna, come la codifica di curve gamma S-Log. Altre funzioni come il supporto XAVC e il workflow Smart Proxy rendono VEGAS Pro 14 Suite uno strumento efficiente per la post-produzione di video.

Infinite possibilità di design
Ottimizza i tuoi video semplicemente e in modo preciso grazie al mascheramento effetti, immagini 3D stereoscopiche e l’editing multicamera. Rimarchevoli plug-in per Motion Tracking, grafica 3D e compositing ti aiutano a realizzare creativamente i tuoi progetti esigenti.

Authoring e design di DVD completi
Finalizza i tuoi progetti con VEGAS DVD Architect: grazie a layout impressionanti, crei menu professionali per DVD e dischi Blu-ray. Importa tu stesso le grafiche da Photoshop per sfondi, pulsanti o overlay personalizzati.

Puoi determinare l’inizio dei singoli capitoli del tuo video semplicemente collocando dei marker. Infine, hai pieno controllo su ogni impostazione dell’encoder.

Requisiti:

– Sistema operativo: Microsoft® Windows 7 (64 bit), Windows 8 (64 bit) o Windows 10 (64 bit)
– Processore: 2 GHz (multicore o multiprocessore raccomandato per HD o 3D stereoscopico; 8 core raccomandato per 4K)
– RAM: 4 GB RAM (8 GB raccomandati; 16 GB raccomandati per 4K)
– Spazio su disco fisso: 500 MB di spazio su disco fisso per l’installazione del programma; Solid-State-Disk (SSD) o High-Speed Multi-Disk-RAID per media 4K
– Scheda grafica: NVIDIA®, AMD/ATI® o GPU Intel® con almeno 512 MB di RAM (1 GB raccomandato per elaborazione video accelerata per GPU e 4K)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *