MAGIX VEGAS Pro

VEGAS Pro 14 ti accompagna nei tuoi progetti dall’inizio alla fine. Elabora il tuo materiale audio e video professionale in formati ad alta risoluzione fino a 4K. Scopri plug-in di stabilizzazione immagini ottimizzati per il flusso di lavoro, crea testi dinamici e crea DVD e dischi Blu-ray personalizzati. Scopri una nuova libertà creativa: con VEGAS Pro 14.

Semplice. Migliore.
Amplia il tuo spazio creativo con VEGAS Pro 14. Workflow intelligenti ti aiutano durante la fase di editing video e strumenti per l’elaborazione audio garantiscono un livello professionale del tuoi progetti. Il supporto nativo di formati file HEVC e ProRes ti consentono di trascinare semplicemente tutti i formati comuni sulla Timeline, senza problemi, anche da videocamere RED.

Sorprendentemente efficiente.
VEGAS Pro 14 offre più capacità di elaborazione che mai. Con una velocità di riproduzione 40 volte superiore crei un avanzamento veloce estremamente rapido. Grazie alla nuova tecnologia Hover Scrub definisci in modo ancora più veloce ed efficiente i punti di entrata e di uscita ed inserisci il materiale direttamente dal trimmer. Concentrati sull’essenziale: i tuoi incredibili video.

Consolidato – Stabilizzazione immagini con proDAD Mercalli V4
Tremolii durante rotazioni o zoom della videocamera sono oramai un ricordo del passato. Grazie a proDAD Mercalli V4 salvi e ottimizzi materiale video apparentemente inutilizzabile. Stabilizza senza problemi anche riprese fisheye o video della tua videocamera digitale, action cam o droni su 3 assi. Tramite la dinamica funzione di zoom-in otterrai video perfettamente stabilizzati, senza dover perdere il grandangolo.

Esprimiti con stile – NewBlueFX Titler Pro Express
Realizza senza fatica in VEGAS Pro 14 titoli, didascalie e titoli di coda in qualità broadcast con NewBlueFX Titler Pro Express. Infondi alle tue produzioni uno stile del tutto unico ed aumenta la tua visibilità con sofisticati testi animati.

Authoring professionale
VEGAS Pro 14 ti supporta dall’importazione del materiale video fino a terminare il disco. Inoltre, il programma incluso, VEGAS DVD Architect, ti fornisce un controllo totale sulla produzione. Dalla grafica dell’etichetta fino al controllo del menu e alle impostazioni dell’encoder.

Importa i file di Photoshop dotati di vari livelli e crea delle animazioni grafiche e overlay compatibili con keyframe. Le varie opzioni di creazione menu e le impostazioni dettagliate dell’encoder rendono VEGAS DVD Architect uno strumento irrinunciabile per la creazione di DVD e dischi Blu-ray.

Requisiti:

– Sistema operativo: Microsoft® Windows 7 (64 bit), Windows 8 (64 bit) o Windows 10 (64 bit)
– Processore: 2 GHz (multicore o multiprocessore raccomandato per HD o 3D stereoscopico; 8 core raccomandato per 4K)
– RAM: 4 GB RAM (8 GB raccomandati; 16 GB raccomandati per 4K)
– Spazio su disco fisso: 500 MB di spazio su disco fisso per l’installazione del programma; Solid-State-Disk (SSD) o High-Speed Multi-Disk-RAID per media 4K
– Scheda grafica: NVIDIA®, AMD/ATI® o GPU Intel® con almeno 512 MB di RAM (1 GB raccomandato per elaborazione video accelerata per GPU e 4K)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *