Movavi Video Suite
Suite completa di elaborazione video per dare libero sfogo alla creatività.

Movavi Video Suite è un programma completo per la creazione di video con tutto ciò che serve per creare in un batter d’occhio filmati altamente professionali: è possibile registrare e modificare video e musica, creare videoclip e presentazioni di diapositive, registrare video direttamente dallo schermo del computer, salvare video online, convertire video e musica in ogni formato nonché copiare dischi video, audio e dati.
Potete dividere e unire frammenti di video, migliorare la qualità audio, applicare effetti speciali e molto altro ancora. Creare video con Movavi Video Suite è facile, anche per gli utenti meno esperti!

Creare video dall’aspetto professionale
– Create fantastici filmati utilizzando le tracce video e audio preferite.
– Trasformate le collezioni di foto digitali in splendide presentazioni: è sufficiente importare le foto, collegarle in sequenza con transizioni e titoli creativi e aggiungere una musica di sottofondo per dare il tocco finale al progetto.
– Migliorate la qualità dei video utilizzando filtri di livello professionale. I vostri amici penseranno che siete un regista esperto!
– Abbellite i vostri video con effetti artistici e transizioni eleganti; perfezionate il montaggio aggiungendo musica e titoli.

Registrare i video e le tracce audio
– Aggiungete commenti ai video durante la modifica: registrate un commento audio utilizzando un microfono collegato al computer oppure aggiungete il suono di strumenti musicali elettronici.
– Diventate videoblogger provetti: registratevi con la webcam e utilizzate l’effetto Chiave cromatica per trasferire magicamente la vostra immagine su uno sfondo a scelta.
– Volete registrare un videogioco o creare un tutorial? Il programma consente di catturare qualsiasi tipo di schermata con una velocità fino a 60 fotogrammi al secondo, senza alcun blocco dell’immagine.
– Salvate eventi in streaming, webinar o videoclip da YouTube e inseriteli nei vostri video.

Convertire file multimediali in pochi secondi
– Dite addio ai formati illeggibili: Movavi Video Suite può convertire file tra più di 180 formati multimediali diversi.
– Convertite video e audio più velocemente che mai utilizzando la nuova modalità di conversione SuperSpeed.
– Volete riprodurre un video sul vostro dispositivo portatile? Scegliete un modello tra le oltre 200 impostazioni di conversione predefinite per tutti i dispositivi portatili più diffusi.
– Caricate i file convertiti per dispositivi Apple direttamente su iTunes.

Requisiti:

– Microsoft Windows XP/Vista/7/8 (installazione di tutti gli aggiornamenti recenti raccomandata)
– Processori Intel o AMD o compatibili, 1 GHz
– Risoluzione dello schermo: 1024×768, con colori a 32-bit
– 256 MB di RAM per Windows XP, 512 MB per Vista, 1 GB per Windows 7 e Windows 8
– Almeno 250 MB di spazio libero su disco per l’installazione, almeno 2 GB per un funzionamento affidabile

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *