MyPony
MiPONY è un tool che vi permetterà di gestire in automatico il download dei file presenti sui siti di hosting più famosi del web.

Se la vostra linea ADSL viene usata soprattutto per il download e spesso vi siete ritrovati a navigare nei siti di hosting file più famosi, allora capirete sicuramente quanto le restrizioni di questi portali possano farvi perdere del tempo prezioso. Ma se il tempo che avete a disposizione è limitato e non potete permettervi le lunghe attese che possono intercorrere tra il download di un file e un altro, allora vi renderete facilmente conto dellutilità di un download manager come MiPONY.

Un vero toccasana per tutti gli utenti che non vogliono perdere tempo nellinserimento di captcha e simili o che magari, lasciando il computer acceso anche di notte, desiderano sfruttare appieno la loro banda in download anche quando non sono davanti al monitor. MiPONY integra al suo interno un browser di navigazione, utilissimo per chi vuole aggiornare la lista dei download direttamente dallinterfaccia del programma. Inoltre, se il file di vostro interesse è suddiviso in più parti potrete decidere di farlo unire in automatico dal software alla fine del download, settare il limite di bandwidth per non sovraccaricare la vostra linea e stabilire il numero di file scaricati simultaneamente.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 40 Mb Hard Disk