NiceLabel Professional

NiceLabel è un software molto facile e versatile per la progettazione e stampa etichette, facile da usare e flessibile.

Familiarità e facilità d’uso

L’interfaccia utente dotata di barra multifunzione si basa sugli stessi principi e l’esperienza utente di Microsoft Word.

Affidabilità senza pari

Abbiamo costruito la nuova piattaforma con un approccio di sviluppo basato sui test: usiamo la tecnologia .NET, principi di sviluppo agili e test del software controllati dal computer.

Eseguiamo decine di migliaia di test automatici giorno e notte.

A prova di futuro

La piattaforma a prova di futuro sfrutta le più recenti innovazioni tecnologiche, tra cui memoria a 64 bit, processori multi-core, tablet, touch-screen, HTML 5 , Web, cloud e mobile.

Designer Pro riprogettato : Designer Pro 2017

Designer Pro 2017 offre nuovi livelli di funzionalità e semplicità. Anche la prima volta che lo usano, gli utenti possono progettare etichette professionali in pochi minuti. Impostare dati dinamici, quali variabili, funzioni e database non è mai stato così facile.

Designer Pro 2017 consente al progettista di personalizzare il modulo di stampa all-in-one per semplificare ulteriormente il processo di stampa o di ottimizzarlo per i touch screen, per aumentare ulteriormente la produttività di stampa.

Grazie alla nuova edizione multiutente, Designer Pro 2017 offre una maggiore flessibilità di gestione delle licenze. L’edizione multiutente può essere utilizzata su qualsiasi numero di workstation. La licenza multiutente limita solo la quantità di stampanti, non il numero di utenti.

La tecnologia di gestione delle licenze di ultima generazione non richiede l’uso di un gestore di licenze o di server separato, ma funziona senza alcun intervento di configurazione o manutenzione.

Implementazione di PowerForms Desktop: PowerForms 2017

Abbiamo semplificato e velocizzato per gli utenti la possibilità di realizzare soluzioni con la nuova interfaccia munita di barra multifunzione e di tutte le caratteristiche del nuovo sistema di progettazione. Ora PowerForms è ora ancora più potente e consente di creare soluzioni senza ricorrere a script VB o Python. Abbiamo migliorato la velocità in modo tale che le soluzioni possano essere eseguite fino a sei volte più velocemente. Non è più necessario sviluppare applicazioni con Visual Studio e SDK; inoltre, per realizzare soluzioni per la produttività di stampa non è più nemmeno necessario essere uno sviluppatore.

PowerForms 2017 fornisce una flessibilità ancora maggiore senza codifica, con un ulteriore grande vantaggio: il modulo iniziale è predefinito. Questo significa che l’utente deve solo ridimensionare e riposizionare gli oggetti e aggiungere le azioni personalizzate. Inoltre, i nuovi moduli sono reattivi, il che significa che si ottiene la stessa esperienza su schermi di

dimensioni diverse, senza doverli riprogettare.

Requisiti:

– Microsoft Windows

– 2 Gb Ram

– 140 Mb Hard Disk