Nuclear Coffee Recover Keys
Recupera le chiavi di attivazione di Microsoft Windows, Microsoft Office, Nero, dei prodotti Acronis, SlySoft, e di tanti altri programmi.

Recuperatore di Codice di Windows, Office e 6500+ altri programmi
Perso il codice di XP? Recuperalo con Recover Keys Recover Keys è un’applicazione semplice ma completa per Windows che permette di salvaguardare i codici di attivazione dei software installati sul tuo computer locale o sui computer in rete nel caso di un eventuale crash dell’hard disk.

La perdita dei codici di attivazione è un’esperienza costosa e che richiede molto tempo. In questo caso devi contattare gli sviluppatori di ogni programma o, alla peggio, ricomprare nuove versioni di tutti i software.

Adesso puoi proteggerti e fare un backup di tutti i tuoi codici! Recover Keys analizza rapidamente il tuo sistema alla ricerca di 6500+ software e crea una lista dei codici di attivazione trovati. La lista con le informazioni di licenza può essere salvata, backuppata, stampata o esportata in file (Word, file Excel, file PDF, file HTML, file CSV, file XML). Il prodotto può essere utilizzato sia da professionisti sia da utenti senza esperienza grazie all’interfaccia cordiale e con molteplici opzioni.

Recuperatore di Codici Prodotto
Recupera i codici prodotto di Windows, Office, Adobe products, Acronis products, Electoric Arts games, WinZip, Nero e più di 6500+ altri programmi

Backup dei codici di attivazione
La perdita dei codici di attivazione può essere costosa in termini di tempo e denaro. Puoi salvare i tuoi codici prodotti in file di testo, file Word, file Excel, file PDF, file HTML, file CSV, file XML o semplicemente stamparli.

Scansiona un altro Windows o altro HDD
Recover Keys può scansionare anche un altro sistema operativo Windows o un altro hard disk (HD), avviabile o no, per trovare i codici prodotto

Scansiona i computer remoti in rete
Recover Keys, oltre a scansionare i codici prodotti sul tuo PC locale, scansiona i computer remoti in rete.

Requisiti:

Windows NT / 2000 / XP / Vista / Windows 7 / Windows 8.1 & 10 Sistemi a 32 bit o a 64 bit.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *