Revo Uninstaller Pro
Disinstalla con facilità ogni applicazione da Windows.

Se sei un utente geek, con un debole per la tecnologia e l’informatica, sicuramente vuoi sempre provare una miriade di programmi. Ma, nella maggior parte dei casi, molti software ci deludono e abbiamo la necessità di eliminarli dal nostro computer senza che lascino tracce: per fare tutto questo basta scaricare gratis Revo Uninstaller.

Con questo programma possiamo disinstallare qualsiasi programma nella forma più comoda e semplice con l’opzione ‘Aggiungere o eliminare programmi’ di Windows. È anche utile per gestire al meglio tutto quell’insieme di programmi che partono all’avvio del sistema, potremo raccogliere informazioni sui singoli processi e scegliere se escludere quelli non indispensabili, impostando un’accensione più leggere e rapida.

Un’altra opzione curiosa di cui dispone Revo Uninstaller è la modalità ‘Cacciatore’. L’applicazione lavora in secondo piano e al passare il mouse su un programma, il cursore diventerà una freccetta, permettendoci di effettuare una serie di operazioni per disinstallarlo.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 50 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *