TheGreenBow VPN Client
TheGreenBow è una soluzione per effettuare connessioni VPN IPSec con i più diffusi Enterprise VPN Router/Gateway, tramite internet.

Con TheGreenBow IPsec VPN Client è facile realizzare una connessione sicura alla rete aziendale mediante un tunnel VPN attraverso il quale poter utilizzare tutte le applicazioni come se ci si trovasse alla postazione del proprio ufficio.

Affidabili, scalabili, solidi e sicuri
Con un’esperienza impareggiabile nella fornitura di VPN per vari ambienti, a partire dall’ambiente militare fino ai road warrior e lavoratori remoti, TheGreenBow propone un VPN Client unico più stabile, affidabile in tutte le situazioni e che funziona con tutti i media (WiFi, Ethernet, ADSL, 3G, GPRS, satellite, etc.), in grado di essere usato con qualsiasi PKI e certificato e disponibile insieme ad infrastrutture testate.

VPN certificato
Tale livello di certificazione insieme alla qualifica al livello standard conferisce al TheGreenBow Certified VPN Client la possibilità di essere usato per proteggere le comunicazioni critiche, come quelle riservate alla NATO o a livello UE. Alcune importanti amministrazioni in Europa hanno recentemente acquisito il TheGreenBow Certified VPN Client per proteggere le loro comunicazioni remote.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 40 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *