Uninstall Tool
Disinstalla applicazioni senza problemi.

Uninstall Tool è uno strumento completo per disinstallare programmi dal tuo sistema. Interfaccia chiara e in italiano. Può forzare la rimozione dei software e include la gestione dei processi in esecuzione automatica

Se cerchi qualcosa di più completo rispetto all’utility di rimozione software di Windows, puoi dare uno sguardo ad Uninstall Tool. Il produttore promette maggiore velocità di esecuzione e un ventaglio di funzioni aggiuntive.

Per ogni software Uninstall Tool ti mostra nome, versione, data di installazione, spazio occupato su disco, nome dello sviluppatore, e ti consente di visionare le relative entrate del registro. Il programma può generare un completo report in HTML di tutti i programmi installati nel computer.

Uninstall Tool rimuove software di terze parti, applicazioni fortemente integrate nel sistema ed eventuali elementi nascosti. È anche in grado di andare alla ricerca delle corrispondenti tracce residue nel registro e te ne propone l’eliminazione. Il prodotto permette inoltre di modificare la griglia dei processi in esecuzione automatica, dandoti modo di disabilitare quelli inutili o di aggiungere quelli di tuo interesse.

Requisiti:

– Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 & 8.1 & 10
– 1 GHz Pentium
– 1 Gb Ram

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *