VMware Workstation Player Commercial v14.0.0
VMware Workstation Player è un’applicazione per la virtualizzazione del desktop ottimizzata che esegue uno o più sistemi operativi sullo stesso computer senza riavviare.

Grazie all’interfaccia utente intuitiva, alla portabilità e al supporto di un elevato numero di sistemi operativi, è ora più semplice che mai per i professionisti IT ripristinare l’attività degli utenti con un desktop aziendale.

Virtualizzazione del PC senza difficoltà per Windows e Linux
VMware Workstation Player offre un’interfaccia utente ottimizzata per creare, eseguire e valutare sistemi operativi e applicazioni in una macchina virtuale su PC Windows o Linux. È semplice interagire e scambiare dati tra due applicazioni in esecuzione sulla macchina virtuale e sul desktop. Grazie all’interfaccia intuitiva e alla semplicità di installazione, VMware Workstation Player è in assoluto il modo più facile per distribuire un desktop virtuale a dipendenti, collaboratori o clienti.

Supporto ineguagliato di sistemi operativi per una compatibilità illimitata
Workstation Player supporta centinaia di sistemi operativi guest, vecchi e nuovi, pertanto puoi continuare a eseguire le applicazioni di cui hai bisogno in una macchina virtuale per tutto il tempo necessario. Grazie al supporto delle più recenti release di Windows e Linux, come pure dei principali sistemi operativi quali Windows XP, Windows 7 e persino del nuovo Windows 10, Workstation Player trasforma un normale PC nel computer perfetto per la compatibilità. VMware Workstation Player è la soluzione ideale per eseguire più sistemi operativi e desktop aziendali in un ambiente isolato e protetto su un hardware moderno.

Portabilità delle macchine virtuali
Con VMware Workstation Player, ambienti desktop completi che includono il sistema operativo, le applicazioni e le configurazioni utente possono essere containerizzati in una macchina virtuale e condivisi senza difficoltà. Anziché acquistare e spedire hardware aggiuntivo, puoi contenere i costi semplicemente fornendo VMware Workstation Player insieme a una macchina virtuale contenente un’immagine desktop protetta.

e tanto altro ancora…

Requisiti:

– Microsoft Windows 7 Sp1 or better 64 Bit
– 64-bit x86 Intel Core 2 Duo Processor or equivalent, AMD Athlon 64 FX Dual Core Processor or equivalent
– 1.3GHz or faster core speed
– 2GB RAM minimum/ 4GB RAM recommended

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *