Wondershare Dr.Fone Toolkit for Android
Il miglior software al mondo per il recupero per smartphone e tablet Android.

Vari File Sono Recuperabili
Questo software di recupero dati Android ti permette di recuperare i cancellati o persi contatti, messaggi di testo, foto, messaggi WhatsApp, musica, video e altri documenti.

Recupero Selettivo
Dopo aver trovato i dati persi sul dispositivo Android, puoi selezionare qualsiasi elemento desiderato e salvarlo sul tuo computer con un solo clic.

Supporta oltre 6000 modelli Android
Puoi utilizzare questo programma di recupero dati Android per recuperare i dati su oltre 6000 telefoni e tablet Android Samsung, HTC, LG, Sony, Motorola, ZET, Huawei, ecc. L’elenco dei dispositivi supportati è ancora in corso di rapida crescita.

Dispositivi Android Con Root & Senza Root
Questo strumento di recupero dati Android funziona sia per i dispositivi Android con root sia senza root, ma non cambierà nulla su di esso. Il dispositivo radicato (con root) rimarrà ancora radicato, e anche quello senza root (non radicato) lo rimarrà.

Dispositivi Android con Schermo Rotto
Lo schermo rotto non ti impedirà di salvare i dati sul dispositivo Android, anche se tu non puoi fare nulla su di esso. Questo software di recupero dati Android funziona senza alcun problema.

Requisiti:

– Windows 10/8.1/8/7/Vista/XP
– 2 Gb Ram
– 200 Mb Hard Disk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *