Wondershare Filmora

Wondershare Filmora permette di creare e modificare video, aggiungere effetti, suoni e transizioni.

Vi aiuterà a narrare al meglio le vostre storie, esprimere la vostra creatività e stupire con risultati di altissima qualità.

Wondershare Filmora è il divertente, facile software di editing video progettato per consentire ai principianti di fare cinema a casa in pochi minuti. E’ perfettamente compatibile con qualsiasi file video creato con qualsiasi tipo di fotocamera digitale,videocamera, telefono cellulare, etc… e con tutti i principali standard e formati video HD. Oppure, potrai registrare e modificare video direttamente dalla tua webcam. Possiede molte funzioni di video editing come il tagllio e Mosaic Blur e strumenti di video editing standard come Crop, Rotazione. Questo, combinato con gli oltre 300 effetti dinamici, effetti audio e testuali disponibili per il download gratuito, consente di aumentare la qualità dei video realizzati!

Funzioni principali:
– UI intuitiva e semplice, molto facile da usare anche per i neofiti;
– Compatibile con tutti i principali formati di file video;
– Funzioni di editing base: divide, taglia, unisce, ruota e include anche funzioni più avanzate, come lo split Screen, il PIP (Picture In Picture) e il rilevamento delle scene;
– Oltre 100 effetti visuali per trasformare i video amatoriali in filmati spettacolari;
– Permette di pubblicare facilmente le proprie creazioni su social network, iOS/Android e DVD.

Requisiti:

– Sistemi Operativi: Windows XP/Vista/Windows 7/Windows 8.1 & 10
– Processore: Intel o AMD processor, 1GHz o superiore
– RAM: Almeno 512 Mb RAM