Wondershare SafeEraser
Cancelli Definitivamente il Tuo Android & iPhone.

Proteggi le tue informazioni personali con SafeEraser
Avrai notato che un file richiede più tempo per scaricare rispetto all’essere eliminato. Questo perché solo eliminare un file rimuove la porta ai dati e le etichette e diventano ‘pronti per essere sovrascritti’. La verità è che le informazioni ancora rimangono nella memoria del dispositivo e possono essere recuperate con la tecnologia disponibile. SafeEraser assicura che le tue informazioni rimangano al sicuro permanentemente cancellando i file eliminati, ripulendo a fondo la cronologia e la cache e proteggendo così le tue informazioni personali. SafeEraser protegge i tuoi dati e rende più efficiente il tuo telefono.

Rimuovi i File Eliminati in Modo Permanente
Se stai ancora utilizzando il tuo dispositivo, ma desideri essere certo che i dati precedentemente cancellati siano irrecuperabili, allora questa opzione ti permetterà di vedere quali dati rimangono sul dispositivo e assicurati che i file che avevi precedentemente eliminato non siano più accessibili o recuperabili neanche con il software più recente.

Cancella Permanentemente il Tuo Dispositivo
Con lo strumento di selezione dei singoli file è facile rimuovere definitivamente i file che non desideri, mantenendo quelle che invece desideri conservare. Questa caratteristica rende la gestione dei dati facile e senza problemi.
Se vendi, negozi o ricicli il tuo telefono, allora di SafeEraser con l’opzione ad un solo clic per cancellare il telefono può render il tuo telefono sicuro prima di cederlo. Un semplice reset di fabbrica non abbastanza per rimuovere i tuoi dati, ma usare un distruttore di dati professionale assicura che le tue informazioni siano al sicuro indipendentemente dalle cui mani in cui andrà a cadere. Molte persone non si rendono conto che esponenti della criminalità organizzata puntano il loro obiettivo sulle informazioni personali ricorrendo all’elettronica.

Requisiti:

– Sistema Operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1 & 10
– Processore: 1GHz Intel o superiore, o AMD CPU
– Spazio libero sul Disco Rigido: 200 MB o più
– RAM: 256 MB o superiore
– Altro: iTunes 10, iTunes 11

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *